10X09 | COMPANY OF THIEVES

Anateo decide di ribellarsi al potere di Netan nella Lucius Alliance e attira la Osyssey in una trappola per catturare l’SG-1 e ottenere il comando dell’Alleanza.
Il piano di Anateo sembra avere successo, inoltre, uno dei membri dell’SG1, Carter, è a bordo della nave. Sam viene costretta a rimuove il trasponder, che viene usato per trarre in trappola Daniel e Vala.
Teal’c e Mitchell si dirigono con una nave cargo alla nave madre di Netan. Mitchell si infiltra nell’Alleanza spacciandosi per Kefflin, grazie a un agente chimico scoperto anni prima, il Reol.
Gli uomini di Netan trovano la nave cargo e catturano Teal’c, ma Mitchell, nei panni di Kefflin, interviene e chiede a Netan dove sia la Odyssey, ma l’uomo non sa nulla del piano di Anateo. Furioso, Netan si mette alla ricerca della nave.
Intanto, Daniel, Vala e Sam pianificano una pericolosa fuga, ma anche se il piano ha successo, la nave è comunque alla deriva e priva di energia e difese. Quando la nave di Netan arriva, l’esito della battaglia non pare a favore della Odyssey.

Dettagli

Titolo Originale Company of Thieves
Scritto da Alan McCullough
Diretto da William Waring
Prima Trasmissione USA 15 Settembre 2006

 

PERSONAGGI:

Free Joomla templates by Ltheme