2X06 | THOR'S CHARIOT

La SG-1 ritorna a Cimmeria (P3X-974) dopo aver ricevuto la notizia che i Goa'uld hanno invaso il pianeta. La squadra si sente responsabile dato che è stata una loro visita sul pianeta a causare la distruzione del Martello di Thor, unica difesa del pianeta contro i Goa'uld.
Arrivati su Cimmeria, O'Neill e gli altri fanno un'importante scoperta: Samantha Carter si rende conto che in seguito alla possessione di Jolinar, adesso ha la capacità di utilizzare dispositivi a guanto dei Goa'uld.
Appare subito chiaro, però, che la SG-1 ha bisogno di aiuto se vuole sconfiggere l'imponente schieramento nemico, comandato da Heru-ur. Teal'cO'Neill e Olaf, diretti in avanscoperta per scoprire l'accampamento Jaffa, si trovano all'improvviso faccia a faccia con il nemico.
Nel frattempo Carter, Jackson e Gairwyn si mettono in cerca della Sala del Potere di Thor dove, secondo le leggende, si trovano potenti armi per sconfiggere i nemici di Cimmeria. Trovata la sala, però, vengono messi alla prova da un ologramma del Dio Thor che li sottopone ad una serie di test. 
Riusciranno a superarli e a trovare un modo di salvare il pianeta? E riusciranno a farlo prima che Heru-ur distrugga l'intero pianeta e il resto della SG-1?

Dettagli

Titolo Originale Thor's Chariot
Titolo Italiano Il Carro Trionfale
Prima Trasmissione USA 31 Luglio 1998
Prima Trasmissione ITA 23 Aprile 2000

 

EPISODI COLLEGATI

NAVI:

PERSONAGGI:

PIANETI:

RAZZE:

TECNOLOGIA:

VARIE:

Free Joomla templates by Ltheme