9X11 | THE FOURTH HORSEMAN, PART 2

Mentre l'S.G.C. continua a cercare la cura per l'epidemia scatenata dagli Ori sulla Terra, il Generale Landry inizia a temere che la piaga si possa propagare più rapidamente di quanto credesse, arrivando a minacciare l'intero pianeta.
Così Mitchell e Daniel decidono di partire all'attacco: nella speranza di testare con successo un dispositivo in grado di bloccare gli incredibili poteri dei Priori, decidono di aspettare e confrontarsi direttamente con uno di loro.
A complicare ulteriormente una situazione già di per sè drammatica, Gerak,ormai adepto e Priore degli Ori, riesce a convincere un buon numero di Jaffa a sedere dalla sua parte, minacciando così una guerra civile. 
Mentre le forze di Gerak aumentano e la piaga si diffonde sempre più sulla Terra, l'Sg1 viene a conoscenza del perche gli Ori abbiano deciso di venire in questa galassia: il loro obiettivo è distruggere totalmente gli Antichi.

Informazioni Aggiuntive

Una seconda parte migliore della prima, con più azione e meno dialoghi. Certo si tratta di un punto importante: per la prima volta, dopo (solo!) 11 episodi l'SGC dispone di già di uno strumento in grado di arginare i poteri dei Priori. Che la temibile minaccia degli Ori sia già agli sgoccioli?

Dettagli

Titolo Originale The Fourth Horseman, Part 2
Titolo Italiano Virus mortale - Seconda parte
Prima Trasmissione USA 01 Giugno 2006
Prima Trasmissione ITA 09 Agosto 2006

 

PERSONAGGI:

TECNOLOGIA:

Free Joomla templates by Ltheme