Alabu Khan, Wasif

langford paul Wasif Alabu Khan viaggia con il Capitano James Beal e Catherine Langford attraverso lo Stargate per cercare di aiutarla a salvare suo padre, Paul Langford.

Egiziano nativo e tenente dell'esercito britannico, Wasif proviene da una famiglia importante e benestante al Cairo, cosa che gli ha permesso di frequentare le migliori scuole e diventare un eccellente studioso. Nonostante potesse semplicemente riposare sugli allori e vivere al riparo della ricchezza dei suoi genitori, Wasif sorprende tutti unendosi all'esercito britannico (che aveva mantenuto una inquieta presenza in Egitto per decenni) al fine di proteggere gli interessi dei suoi concittadini. Wasif e il suo comandante, il capitano James Beal, diventano immediatamente amici intimi grazie al loro comune senso dell'umorismo e all'amore reciproco per il gioco domino di Chicken Foot.

Wasif non è particolarmente abile nei modi di guerra. Si considera l'uomo più della logica che dell'azione. Tuttavia, quando sorgono situazioni terribili, Wasif non mostra alcuna esitazione nel rilasciare un'intelligente osservazione sarcastica. Grazie a questo atteggiamento intelligente (alcuni lo definirebbero scoraggiante), poche persone sono state in grado di crescere vicino a Wasif. È sempre stato riluttante a abbassare la guardia. I suoi obiettivi e sogni personali rimangono un mistero persino per il suo amico più caro, Beal, che considera Wasif un “indovinello” che non è interessato a essere risolto.

INTERPRETATO DA Shvan Aladdin (Origins)

Free Joomla templates by Ltheme