6X13 | SIGHT UNSEEN

L'SG-1 ritorna da un sito archeologico su un altro pianeta con un antico artefatto che si illumina ed emette strane onde d'energia.
Quando Jonas intravede uno strano insetto alieno attraversare le pareti della stanza dello StargateHammond ordina immediatamente di sigillare l'intera base.
Tuttavia, l'allarme rientra dal momento che non viene rilevata alcuna traccia della creatura aliena.
Il Generale Hammond, convinto che tutto ciò sia causato dello stress accumulato durante le ultime impegnative missioni, concede ai membri dell'SG-1 qualche giorno di riposo.
O'Neill come al solito va a pesca, mentre Carter e Jonas rimangono alla base a studiare lo strano dispositivo alieno.
Mentre i due sono al lavoro, Jonas vede una di quelle creature strisciare sulle sue mani, cosa che Carter non vede affatto.
Tutto ciò porta Jonas a dubitare di se stesso, quello che vede è reale o sta impazzendo?
Nelfrattempo O'Neill sta parlando con il proprietario di una stazione di servizio, Vernon Sharpe, quando anche lui vede una di quelle creature aliene volargli sulla testa, Sharpe tuttavia non ha visto niente di insolito.
Alla base, però, Carter è giunta ad una conclusione e a scopreto che le creature esistono si, ma in una dimensione parallela e possono essere solo viste dalla gente che è stata esposta all'energia emanata dall'artefatto.

Dettagli

Titolo Originale Sight Unseen
Titolo Italiano Visioni Invisibili

Free Joomla templates by Ltheme