Keller, Jennifer (Dott.ssa)

Nuovo capo medico della spedizione Atlantide. Inizialmente riluttante, credendosi non qualificata, a ricoprire il ruolo che era stato di Beckett fino a chiedere alla Weir di poter ritornare alle sue vecchie mansioni. Ma Elizabeth la rassicura dicendole che si sente tranquilla con la propria vita affidata alle sue mani.

INTERPRETATO DA Jewel Staite

EPISODI COLLEGATI

Michael Wraith

michael wraith

Apparentemente Michael è un giovane tenente sulla trentina, che viene catturato dai Wraith durante un azione. Salvato da Teyla e la sua squadra, Michael affronta ora la riabilitazione con l’aiuto del dott. Beckett e della dott.ssa Heightmeyer.
Michael si accorge che tutti lo guardano con sospetto e sembrano nascondergli qualcosa e ben presto scopre di essere in realtà un Wraith.
Il dott. Beckett sta infatti perfezionando la terapia basata sul retrovirus dell’insetto Iratus, una terapia che permette di isolare i geni umani dai geni dell’insetto nel DNA Wraith.
Michael, riesce a scappare portando con se Teyla, e trattiene a stento l’impulso di nutrirsi di lei, dimostrando che, nonostante la mutazione fisica sia possibile, l’impulso rimane difficile da dominare.
Michael, che senza terapia, si ritrasforma velocemente in un Wraith, torna alla sua nave alveare, portando con se la notizia che Atlantis non è stata distrutta.

INTERPRETATO DA Connor Trinneer

EPISODI COLLEGATI

Marks

marks

Tenente di stanza a bordo della Prometheus (X-303), Marks si occupa solitamente dei sensori Asgard nella sala di controllo ausiliario 2. Con questi sensori, Marks riesce ad identificare la topografia di Avalon, sepolta sotto la collina di Glastonbury in inghilterra. Dopo che Jackson Mitchell hanno risolto i puzzle, Marks scende nella stanza dei tesori e trova il dispositivo di comunicazione.

INTERPRETATO DA Martin Christopher

EPISODI COLLEGATI

Markham

markham

Membro della spedizione Atlantis.

INTERPRETATO DA Joseph May

EPISODI COLLEGATI

Marin

marin

Ufficiale olesiano di alto rango i cui compiti includono le pubbliche relazioni. E’ Marin ad inviare una nave olesiana quando un puddle jumper viene scoperto sull’isola prigione e lei stessa scorta il Colonnello Sheppard all’ufficio del Magistrato.
Marin vuole informare la Dott.ssa Weir del peggioramento della situazione: il governo e’ sempre piu’ oppressivo con la sua popolazione, allargando sempre piu’ definizione di “illegale”, cosicche’ l’isola prigione sia sempre popolata a sufficienza per soddisfare i Wraith.
Alla fine riesce a parlarne con la Weir ma proprio in quel momento viene arrestata dagli uomini del Magistrato e accusata di azioni sovversive.

INTERPRETATO DA Kyla Anderson

EPISODI COLLEGATI

Free Joomla templates by Ltheme