Elliot

elliot

Brillante tenente, fresco d’Accademia Militare, Elliot era più che eccitato all'idea di essere il comandante della squadra d’addestramento del S.G.C. anche se ha avuto parecchi problemi e lamentele da O'Neill, per aver condotto male le operazioni e facendo uccidere i suoi ufficiali nelle simulazioni.
Durante un test a sorpresa organizzato da O’Neill, Elliot e la sua squadra devono contare solo sulle loro forze in un’emergenza che paralizza la base Stargate. Alla fine Elliot decide di sacrificarsi e scopre che era tutto una finzione, viene assegnato ad una squadra e i suoi compagni lo seguiranno presto.
Elliot viene assegnato alla SG-10, e la sua prima missione fuori dalla Terra è sul pianeta Revanna, dove spera di poter finalmente incontrare i Tok’ra.
Durante un attacco Goa’uld, Elliot viene ferito si unisce al simbionte Lantash, anche lui gravemente ferito, per sopravvivere.
La SG-1 recupera ospite e simbionte e usa la conoscenza di Lantash dei tunnel di cristalli per scappare dalla base sotterranea.
Alla fine toccherà ad Elliot e Lantash la decisione di sacrificarsi per salvare il resto della squadra, questa volta facendosi catturare per poi liberare nell’aria un veleno capace di uccidere ogni simbionte nel raggio di portata.

INTERPRETATO DA Courtney J. Stevens

Free Joomla templates by Ltheme